Confindustria, Boccia a Napoli: ecco gli appuntamenti

60
Giornata napoletana per il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia. Primo appuntamento questa mattina nel Salone delle Grida della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant’Aspreno 2, dove, in occasione della XIV Giornata dell’Economia, saranno resi noti i dati ufficiali sull’andamento dell’economia e sulle imprese della Campania. 
Il rapporto regionale sarà illustrato da Domenico Mauriello, responsabile del Centro Studi Unioncamere nazionale e direttore dell’Istituto Guglielmo Tagliacarne. Introdurrà i lavori Andrea Prete, presidente di Unioncamere Campania. Interverranno Massimo Lo Cicero, economista, Ivan Lo Bello, presidente di Unioncamere e, come detto, Vincenzo Boccia. 
Concluderà i lavori Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.
Questo pomeriggio alle 18,30 poi il leader degli industriali sarà protagonista del dibattito “Politiche di sviluppo e investimenti in Campania. Quali possibilità per le imprese? Analisi, testimonianze e proposte” organizzato nell’ambito dell’assemblea regionale dalla “Compagnia delle Opere”.
Anche in quest’occasione Boccia avrà modo di confrontarsi col governatore De Luca sulle politiche di sviluppo per la Campania. Insieme a loro Adriano Giannola, presidente della Svimez, Daniele Marrama, presidente della Fondazione Banco Napoli, Angelo Punzi, presidente Gma Group, Bernhard Scholz, presidente nazionale Compagnia delle Opere, Mario Barretta, presidente Compagnia delle Opere Campania.