Un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacita’ di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il business e il networking. E’ questo l’obiettivo di Connext, il primo evento Nazionale di partenariato industriale che si terra’ a Milano il 7 e l’8 febbraio, che e’ stati presentato ufficialmente oggi a Roma nella sede di Confindustria. L’evento avra’ due dimensioni. Una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio, e una digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentira’ di interagire con le imprese presenti, creare le agenzie B2B, programmare workshop, seminari e incontri. “L’evento di febbraio e’ solo l’inizio, perche’ finiti i due giorni si continua a lavorare ed a continuare l’implementazione per fare in modo che le imprese, attraverso il mondo associativo, possano crescere nell’interesse comune e collettivo che abbiamo”, ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.