Confindustria Campania, nuovo appuntamento con la formazione promossa dai Gi

32

Terzo appuntamento del (per)corso (in)formativo promosso ed organizzato dai GI della Campania grazie all’apporto professionale di AIMB2B.
L’innovativa modalità del webinair permetterà il 6 dicembre di affrontare il tema “Marketing operativo e lead generation” tema estremamente importante per ogni impresa per capire quali nuovi segmenti di mercato andare ad interessare.
Infatti, dopo i concetti strategici di posizionamento e offerta differenzianti, basi del marketing di successo di un’impresa,
in questo webinar si tratteranno i temi legati alla lead generation e alla creazione di nuove opportunità di business nel processo di acquisizione clienti attraverso proprio le attività di marketing.
Il webinar, come tutto il (per)corso (in)formativo, tratterà situazioni specifiche di mercato business to business.
I contenuti trattati verranno presentati in chiave estremamente chiara, semplice e fruibile anche da chi non sia un marketer di ruolo ma debba assolutamente esserne coinvolto in quanto imprenditore o direttore d’impresa.
Tutti i contenuti sono figli delle operatività quotidiane offerte dai relatori e materiali di approfondimento saranno inviati al termine del momento formativo.

Iscrizione online su https://iscrizione.aimb2b.org/percorso-informativo