Confindustria Campania, Gi verso il Business Cafè: un sito per costruire l’agenda di appuntamenti

70

Il prossimo 9 maggio avrà luogo la seconda edizione del Business Cafè, evento di matching tra imprese promosso dai Giovani Imprenditori della Campania e ideato ed organizzato in loco grazie al fattivo contributo della presidente Maria Grazia Villano e dei Giovani Imprenditori di Avellino.L’evento è rivolto alle imprese di tutte le cinque province campane e non solo. L’edizione dell’anno scorso ha visto tra i partecipanti diverse aziende provenienti dalla Basilicata e dalla Puglia.
Il Business Cafè rappresenta un’occasione di incontro e conoscenza, attraverso la quale favorire opportunità di business tra aziende operanti in settori diversi, che possono scambiarsi informazioni negli incontri BtoB che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata, in una sala dedicata, intervallati da un breve lunch organizzato all’interno della struttura che ospiterà l’evento.
Durante la mattina, inoltre, avrà luogo una tavola rotonda, aperta al pubblico, tra esponenti delle Istituzioni e referenti aziendali che si confronteranno sul tema della “Cultura dell’internazionalizzazione: luci e ombre oltre i confini nazionali” con focus sui settori Automotive, Aerospazio, Agroalimentare ed Abbigliamento.
Novità di questa edizione è la predisposizione di un’area dedicata ai dimostratori tecnologici delle migliori start-up aderenti che potranno illustrare le loro idee innovative.
La partecipazione al Business Cafè è gratuita, tutte le informazioni aggiornate relative all’evento saranno pubblicate sul sito: https://bizcafe2018.giovanimprenditori.av.it .
Dopo la registrazione nella sezione “Register Now”, dal 23 aprile in poi, si potrà costruire man mano la propria agenda personalizzata di appuntamenti, scegliendo la sessione di incontri mattutina e/o pomeridiana che si preferisce ed organizzare così i propri incontri.