Confindustria Campania, il gruppo Piccola Industria incontra il presidente Robiglio

53

Nella mattina del 2 luglio 2018, presso la sede di Confindustria Avellino, i rappresentanti delle Piccole Industrie Territoriali della Campania hanno incontrato il Presidente della Piccola Industria nazionale Carlo Robiglio ed il nuovo Direttore PI Confindustria Carlotta Baini.
In un incontro moderato dal presidente PI Campania, Renato Abate, gli esponenti campani hanno potuto presentare progetti, raccontare le loro best practice e sottolineare al presidente ed alla struttura di Confindustria presente le priorità e le tematiche che per gli imprenditori campani rappresentano assets su cui lavorare nei prossimi mesi. Gli “Incontri sul Territorio” sono lo strumento attraverso il quale la Piccola Industria vuole animare i Laboratori di Crescita del Paese. Il neo presidente nazionale ritiene, infatti, che solo dal costante ed attento ascolto del territorio possano emergere sinergie da potenziare, istanze da sostenere, best practice da conoscere e valorizzare ed, infine, identificare e condividere priorità e linee guida su cui concentrare il lavoro dei prossimi mesi di presidenza.
“Momenti di confronto del genere sono di fondamentale importanza per ascoltare, conoscere, individuare le priorità del tessuto imprenditoriale in modo diretto e senza filtri. Il confronto su idee e progetti, la condivisione di obiettivi, il lavoro svolto insieme con passione ed energia rappresentano la forza delle Pmi e la forza del nostro sistema associativo” così il presidente PI Campania, Renato Abate.