Confindustria Campania, Jannotti Pecci: Trasporti regionali, segnale di efficienza importante

51

“Quanto accaduto in occasione delle festività pasquali, relativamente alla gestione dei trasporti regionali, è un segnale importante e va colto in tutto il suo significato” ha affermato il Presidente di Confindustria Campania Costanzo Jannotti Pecci, commentando l’importante iniziativa del Presidente dell’EAV Umberto De Gregorio. 

“Aver deciso di richiamare al loro senso di responsabilità i lavoratori e rimarcare il ruolo decisivo che il trasporto pubblico riveste per l’immagine del nostro Territorio e per il rilancio dell’economia territoriale è un segnale più che importante, un cambio di rotta e di mentalità” ha proseguito il Presidente Jannotti Pecci.

“È stata fornita risposta ad un numero straordinario di turisti che nei giorni di Pasqua hanno potuto soggiornare nella nostra regione senza subire disagi. Una scelta coraggiosa quella del Presidente De Gregorio che rimarca come anche le aziende pubbliche possono e devono essere considerate imprese a tutti gli effetti a servizio del cittadino”.