Confindustria Campania, logistica e infrastruttura: faccia a faccia tra Boccia e Delrio

147

Un faccia a faccia tra il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio sarà l’evento clou della giornata di dibattito sul tema “La logistica per lo sviluppo del Mezzogiorno”. L’appuntamento è fissato per giovedì 1 febbraio alle 14.30 nella sede dell’Unione Industriali di Napoli.
A fare gli onori di casa sarà Ambrogio Prezioso, presidente di Confindustria Campania. Il dibattito si aprirà con la relazione introduttiva di Ennio Cascetta, amministratore unico di Ram Spa, su “Infrastrutture e logistica per connettere il mezzogiorno”. Seguirà, sul tema, un confronto a più voci tra Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, Gianni Armani, amministratore delegato di Anas Spa, Zeno D’Agostino, presidente di Assoporti, Maurizio Gentile, amministratore delegato Rfi Spa.
Alessandro Barbano, direttore de il Mattino, modererà il dibattito e successivamente intervisterà, nel doppio confronto finale, Vincenzo Boccia e Graziano Delrio.