Confindustria Campania, marketing e vendite b2b: successo a Salerno. E il 9 c’è il webinar

54

È iniziato a Salerno nel pomeriggio del 30 ottobre scorso il secondo ciclo dei seminari formativi ed informativi sui temi del marketing e vendite b2b promosso dai GI campani in collaborazione cn l’Associazione Italiana Marketing Aimb2b.
L’incontro è stato aperto dal presidente dei Gi Campania Francesco Giuseppe Palumbo e dal presidente dei Gi Salerno Pasquale Sessa che hanno ceduto la parola a Carmela Villani, presidente della Sezione Campania Aimb2b ed Andrea Zucca, presidente nazionale Aimb2b con i quali si sono approfonditi gli aspetti del posizionamento strategico differenziante del proprio business sulla base delle caratteristiche della propria attività e nel rispetto dei mercati ai quali ci si propone.
La platea degli oltre 25 imprenditori e consulenti presenti ha potuto interagire ed analizzare casi pratici per sviluppare le proprie capacità operative e gestionali.
La nuova modalità di questo secondo ciclo di incontri prevede che i successivi tre incontri si svolgano in webinair. Prossimo appuntamento il 9 novembre.