Confindustria Campania, partono gli approfondimenti di #GITalk: si inizia con la sostenibilità

140

Al via #GiTalk, l’iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori della Campania per approfondire e discutere dei principali temi di interesse nazionale.

Una serie di appuntamenti che, grazie alla partecipazione di esperti del settore, testimonianze aziendali e professionisti, coinvolgeranno i GI in disamine su argomenti strategici come la transizione digitale e sostenibile, il recovery plan ed investimenti, formazione ed innovazione aziendale e molti altri.

Gli incontri vedranno, di volta in volta, i GI della Campania confrontarsi con Giovani Imprendotori di altri territori per uno scambio di idee ed esperienze territoriali diverse. Tali appuntamenti, infatti, saranno utili anche a superare le restrizioni alla mobilità e consentire, in un certo qual modo, lo sviluppo del networking che ha sempre contraddistinto il Movimento dei GI di Confindustria.

Il primo incontro vedrà la partecipazione dei Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria.

Si inizia il 16 marzo 2020, alle ore 16.00, e si discuterà del tema della Sostenibilità.

L’incontro si svolgerà online. Grazie alla partnership con la piattaforma ExpoForum.it si sperimenterà l’esperienza di svolgere un confronto virtuale in un ambiente immersivo ed innovativo quale l’Auditorium virtuale di ExpoForum.it.

Oltre ai rappresentati dei due Gruppi GI Campania ed Umbria interverranno il prof. Massimo Beccarello che spiegherà il ruolo dell’idrogeno nella rivoluzione energetica che ci accingiamo ad affrontare, Riccardo Giovannini, climate change and sustainability leader EY che affronterà il tema della sostenibilità e sua integrazione nel business aziendale e Sara Manca responsible Hydrogen Business Development Italy & Rest of Europe di Enel che approfondirà il tema della Sostenibilità ambientale ed energetica attraverso l’impiego dell’idrogeno.

Per partecipare basta registrarsi a https://gitalk.expoforum.it/