Confindustria Campania, il presidente nazionale Gi Rossi a Napoli: novità su Capri e Business Cafè

60

Ospite d’eccezione per i GI della Campania. I Giovani Imprenditori campani hanno, infatti, ospitato il presidente nazionale GI Confindustria, Alessio Rossi in occasione del Direttivo mensile di maggio.
Un incontro all’insegna della condivisione di progetti e linee guida.
Il presidente Palumbo, insieme ai presidenti GI territoriali della Campania Maria grazia Villano, Andrea Porcaro, Angela Casale, Vittorio Ciotola e Pasquale Sessa hanno presentato le iniziative ed attività svolte ed in corso di svolgimento su tutto il territorio campano ed anche esposto idee e contributi per argomenti da sviluppare a livello nazionale.
Il presidente Rossi ha condiviso le attività che la presidenza nazionale sta portando avanti, come la nuova veste della rivista GI “Quale Impresa” che dal prossimo numero si presenterà completamente rinnovata nei contenuti e nella veste grafica. Il progetto, ha spiegato Alessio Rossi, è di renderla ancora più interessante, fruibile facilmente anche online ed anche da soggetti non appartenenti strettamente al sistema.
Presente anche la vice presidente Gi nazionale al Made In, Susanna Moccia, che ha annunciato lo svolgimento di business matching di livello nazionale sullo stile del meccanismo di incontri svoltosi durante il Business Cafè, il progetto 100 secondi per raccontare un’impresa in onda su Rtl ed un progetto di sensibilizzazione contro la contraffazione che si vorrebbe far partire da Napoli prima della pausa estiva.
Grandi intese e condivisioni per i futuri progetti dal prossimo Convegno di Capri dove la Campania sarà strategica per l’organizzazione del meeting ad un eventuale Centrale da svolgersi in Campania nel 2019 ed un prossimo ritorno in Campania del presidente Rossi.