Confindustria Campania, tutto pronto per il Technology Day 2018: aperte le iscrizioni

29

Ultimo appuntamento in programma per il NeaPolis Innovation 2018 progetto che Confindustria Campania, insieme ai cinque Atenei campani, Cnr, Enea ed alle due grandi aziende Micron Semiconductor e STMicroelectronics, promuove ormai da più di dieci anni.
La giornata conclusiva dell’edizione 2018 è rappresentata anche quest’anno dal Technology Day, un’opportunità per imprese e start-up di conoscere nuove innovazioni tecnologiche da poter introdurre nel proprio processo produttivo o per promuovere, al contempo, i propri prodotti/tecnologie grazie all’organizzazione di una sorta di “fiera tecnologica”.
L’evento ha visto crescere i numeri di partecipazione sia per aziende e startup, sia per i team di studenti universitari che presentano loro progetti alla vasta community del NeaPolis Innovation. Nell’edizione 2017 sono stati 28 gli espositori e più di 200 gli ospiti fra docenti e studenti universitari, imprenditori, startupper, manager e ricercatori.
Il Technology Day 2018 si svolgerà il 21 novembre dalle ore 9.30 e sarà ospitato dalla STMicroelettronics di Arzano. A conclusione della giornata è previsto anche un momento formativo che sarà curato proprio da STMicroelectronics.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il link www.neapolisinnovation.info/blog/events/technology-day-2018/, mentre, per registrarsi come partecipante o prenotare un proprio spazio espositivo gratuito è possibile collegarsi al seguente link www.pepite.info/blog/registrati-al-neapolis-innovation-technology-day-2018/.