Confindustria Caserta, appuntamento col Bengal Global Summit: c’è la manifestazione d’interesse

49

Confindustria Caserta comunica che “i prossimi 7-8 febbraio 2019 si svolgerà in India, precisamente nel Bengala Occidentale, la quinta edizione del Bengal Global Summit, un importante momento di confronto e networking internazionale.
Il West Bengala è una delle principali economie in India che vanta una posizione geografica strategica per l’accesso ai paesi del Sud Est Asiatico e che ha introdotto interessanti politiche di sostegno allo sviluppo del settore industriale.
La manifestazione è rivolta a potenziali investitori interessati ad avviare business attraverso forme di coinvolgimento diretto nell’economia locale.
I destinatari dell’evento sono aziende in fase di sviluppo-espansione, che tipicamente include anche la valutazione di investimenti diretti esteri (di solito imprese a partire da 10-15 mln euro di fatturato annuo), operanti nei settori:Agri Business,Tecnologia emergente in IT & ITes, MSME e competenze,Ospitalità e turismo, Trasporto e Logistica,Infrastrutture.
Le aziende interessate dovranno inviare, entro il prossimo 15 gennaio, una conferma di partecipazione all’indirizzo email info@confindustriacaserta.it”