Confindustria Caserta, dopo il Business Speed Date 2019 si guarda a #Connext 2020

40

Confindustria Caserta con l’evento di networking Business Speed Date 2019 verso #Connext2020 ha condiviso con tutte le aziende partecipanti la visione di sviluppo, crescita e innovazione che si concretizzerà al grande evento nazionale di partenariato industriale Connext2020 promosso da Confindustria.
Connext 2020 è l’appuntamento organizzato da Confindustria per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.
Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.
L’evento Business Speed Date 2019 verso #Connext2020 è stato infatti arricchito dai 4 Driver Tematici che animeranno la manifestazione di Milano in programma i prossimi 27 e 28 febbraio: Aree metropolitane motore dello sviluppo, Fabbrica intelligente Persona al centro del progresso, Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile e Connext Caserta.
I partecipanti all’appuntamento di networking Business Speed Date 2019 verso #Connext2020 hanno approfondito in un contesto “friendly” la conoscenza delle reciproche attività imprenditoriali incontrando tutti i principali referenti delle convenzioni nazionali offerte dal Sistema Confindustria.