Confindustria Caserta, ecco il nuovo centro di innovazione Jabil Blue Sky Italia

178

Jabil Circuit Italia Srl, associata di Confindustria Caserta, è la filiale italiana di Jabil Circuit Inc, multinazionale americana attiva nel settore della manifattura elettronica. L’azienda è, infatti, presente sul territorio con il suo centro di eccellenza a Marcianise ed affianca i propri clienti come partner nella progettazione e realizzazione di prodotti, fornendo le migliori soluzioni per il design, la prototipazione e l’industrializzazione dei prodotti.
Dalla nascita di nuove idee, curiosità e collaborazioni per affrontare le sfide dell’innovazione in un ambiente stimolante, lo scorso 5 dicembre è stato inaugurato “Jabil Blue Sky Italia”, il nuovo centro di innovazione che permette di aumentare l’interazione con i clienti consolidati e potenziali, i partner, i dipendenti e con l’industria in generale.
Grazie ai video e ai “laboratori aperti” presenti all’interno del Blue Sky, sarà possibile osservare e sperimentare dal vivo le competenze all’avanguardia di Jabil, favorendo la collaborazione alla velocità del digitale.
In un contesto di rapido cambiamento, i centri di innovazione Jabil Blue Sky aiutano i clienti a progettare la propria crescita e ad affermare la leadership sul mercato.
Jabil Blue Sky Italia utilizza questi spazi di collaborazione per creare, coltivare e incubare nuove idee, dalla vision iniziale e prototipazione fino alla produzione a livello globale.
Situato in un’area industriale strategica a Marcianise, il centro di 3.500 m² dimostra l’impegno di Jabil nel voler espandere la propria presenza in Europa e incrementare le relazioni strategiche e collaborative con clienti attuali e potenziali, i partner e i propri dipendenti.
I settori di competenza includono: defense, automotive, clean technology, computing, consumer, industrial, instrumentation, networking, peripherals, storage and telecommunications.