Confindustria Caserta, il presidente Schiavone in visita alla Sol di Marcianise

48

La terza tappa del tour del presidente Beniamino Schiavone all’interno delle aziende associate è stata la Sol Spa di Marcianise. L’azienda, che fa parte del Gruppo Sol, presieduto da Aldo Fumagalli, opera nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici e medicali, nell’assistenza domiciliare, nelle biotecnologie e nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

Accompagnato dal direttore generale Lorenzo Chiello, il presidente Schiavone ha effettuato la visita dell’azienda assieme ad Antonio Pascale, global industrial sale Sol Group, Giuseppe Bocchetti, responsabile Cgo Marcianise Sol Group, ed Ernesto Fischetti, responsabile Pda Sol Group. I vertici aziendali hanno spiegato come l’azienda stia vivendo un momento di forte crescita, con un costante aumento della produzione negli ultimi anni.
La Sol Spa di Marcianise è un’azienda storica tra quelle iscritte a Confindustria Caserta. Fa parte del Gruppo Sol, realtà fondata nel 1927 e presente in 29 Paesi e in 4 continenti. Il Gruppo ha 4613 dipendenti, fattura 973,8 milioni di euro, ed ha oltre 50000 clienti industriali e 500000 pazienti assistiti.