Confindustria Caserta, premio per La Nuova Domiziana, MD-Gruppo Lillo e Proma

72

Le aziende associate a Confindustria Caserta La Nuova Domiziana, MD-Gruppo Lillo e Proma, hanno ricevuto il Premio “Industria Felix”, destinato alle imprese campane d’eccellenza. Le tre aziende, operanti rispettivamente nel campo della Sanità, della Grande Distribuzione e dell’Automotive, sono leader, ognuna nel proprio settore, a livello nazionale e internazionale e rappresentano un motivo d’orgoglio per Confindustria e per l’intero sistema produttivo del territorio.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.

Il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico.

Il Premio riconosce i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio; l’inchiesta, realizzata in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved (primario operatore italiano rating), riguarda bilanci di società̀ di capitali con sede legale nelle varie regioni italiane.