Confindustria, Jannotti Pecci: La relazione di Boccia concreta e propositiva

74
 
“La relazione del Presidente Boccia è pienamente condivisibile” ha dichiarato il Presidente di Confindustria Campania  – Costanzo Jannotti Pecci – a margine dell’Assemblea pubblica di Confindustria.
 
“I contenuti della relazione si distinguono per concretezza, incisività, analisi e propositività. Una relazione equilibrata e senza voli pindarici che può rappresentare per il Governo e per le Forze Politiche un riferimento adeguato per un confronto realmente finalizzato a rilanciare l’economia del Paese”, ha proseguito il leader degli Industriali Campani.
 
“La ‘stagione della consapevolezza’ che si può realizzare col ‘patto per la fabbrica’, dove ‘fabbrica’ significa luogo del lavoro e dello sviluppo, è un richiamo all’etica della responsabilità, in primis al Sindacato”, ha ancora sottolineato il Presidente Jannotti Pecci.
 
“Un’azione straordinaria per l’inclusione dei giovani nel mondo del lavoro è un dovere di tutti e la proposta di azzeramento del cuneo fiscale è concreta e da fare rapidamente”, ha concluso il Presidente di Confindustria Campania.