Confindustria Napoli, ecco la nuova squadra di Prezioso

189

La Giunta dell’Unione Industriali ha dato il via libera alla nuova squadra di vertice, che affiancherà il presidente Ambrogio Prezioso nel secondo biennio del suo mandato. Vice presidente Agenda Digitale, Fisco, Finanza è stato designato Mariano Bruno; vice presidente Relazioni Industriali, Europa, Internazionalizzazione Antimo Caputo; vice Presidente Porto, Infrastrutture, Energia, Ambiente Vito Grassi; vice presidente Centro Studi, Education Mario Mattioli; Vice presidente Sviluppo Manifatturiero, Innovazione, Ricerca e Competitivitá Luca Moschini.
La squadra di presidenza è completata con i vice presidenti di diritto: presidente del Gruppo Piccola Industria (Sviluppo associativo, Credito, Reti d’impresa) Paolo Minucci Bencivenga; presidente del Gruppo Giovani Imprenditori (Start Up, Imprenditorialità Giovanile e Responsabilitá Sociale d’Impresa) Susanna Moccia e con il vice presidente emerito Enrico Mensitieri.
Il presidente Prezioso ha tenuto per sé i temi Programmazione spesa comunitaria e Città metropolitana. Il presidente, si legge in una nota, “prendendo atto con rammarico che i sempre più pressanti impegni, anche internazionali, del suo Gruppo gli impediscono di confermare la sua disponibilità a far parte della squadra di presidenza, ha espresso vivo apprezzamento per il proficuo lavoro, svolto con puntualità e determinazione, dal vice presidente Domenico Menniti, ringraziandolo per il contributo qualificato fornito”.