Confindustria Salerno, cresce l’attesa per la veleggiata del Centenario: ecco gli appuntamenti

169

Tutto pronto per la manifestazione velica “Salerno in Vela”, organizzata per il Centenario di Confindustria Salerno con tutti i circoli velici salernitani. L’appuntamento, in programma per il prossimo 7 luglio, sarà presentato il giorno prima, sabato 6 Luglio, alle 19:30 presso il Marina d’Arechi Port Village, con un aperitivo di benvenuto per armatori e ospiti. A seguire i partecipanti potranno prendere parte alla serata musicale organizzata dal Marina d’Arechi Port Village.
L’agenda di giornata di domenica poi prevede alle 10:30 presso la Lega Navale italiana il Briefing con delucidazioni sul regolamento e colazione con i partecipanti, alle 12:30 la partenza della veleggiata, poi alle 19:30 presso il Circolo Canottieri Irno le premiazioni e a seguire la cena-party con estrazione e assegnazione di numerosi premi.
Gli associati di Confindustria Salerno interessati possono, entro il 3 luglio prossimo, comunicare all’indirizzo presidenza@confindustria.sa.it la partecipazione ad una o entrambe le serate che si svolgeranno il 6 (Marina d’Arechi) e 7 luglio (Circolo Canottieri).
Alla Veleggiata è possibile partecipare in qualità di armatore oppure come ospite, registrandosi sull’apposito sito www.salernoinvela.it entro il prossimo 03/07/2019. Sul sito dedicato è possibile consultare anche l’Avviso di veleggiata.