Confindustria Salerno, giornata informativa sul modello unico di dichiarazione ambientale

21

Il 21 marzo prossimo, dalle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Salerno, si terranno la giornata informativa sul Modello Unico di Dichiarazione ambientale 2019.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, ha l’obiettivo
di fornire indicazioni di tipo operativo circa gli adempimenti previsti dalla normativa che disciplina il settore rifiuti in relazione alla dichiarazione MUD, con particolare riferimento alle novità previste per quest’anno ed al nuovo D.P.C.M. 24 dicembre 2018, che contiene il modello e le istruzioni per la presentazione del Modello Unico di dichiarazione ambientale. Si ricorda che la scadenza per la presentazione del Mud è il prossimo 22 giugno.
Introdurranno i lavori, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Salerno, Raffaele De Sio ed il Vicepresidente delegato Ambiente, Sicurezza e Privacy di Confindustria Salerno, Lina Piccolo.
Relazionerà, Daniele Bucci, esperto di Ecocerved s.c.a.r.l..
La partecipazione alla giornata è gratuita, ma, per motivi organizzativi, è richiesto di anticipare l’adesione entro il 19 marzo ai seguenti recapiti: Area Servizi alle Imprese, Mariarosaria Zappile, 089.200842, m.zappile@confindustria.sa.it.