Confindustria Salerno, incentivi alle assunzioni: il 7 marzo focus con l’assessore Palmeri

90
in foto Sonia Palmeri, assessore al Lavoro della Regione Campania

Il prossimo 7 marzo alle ore 15.00, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo un seminario di approfondimento sul tema degli incentivi alle assunzioni.
Il programma dei lavori, che vedrà anche la partecipazione dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, è stato strutturato con l’obiettivo di approfondire sia i bonus previsti dalla normativa nazionale, con l’aiuto di una dirigente di Confindustria e dei delegati della sede provinciale Inps Salerno, che il panorama normativo regionale con l’intervento dell’assessore regionale al Lavoro, Sonia Palmeri.
Il programma prevede i saluti di Andrea Prete, presidente di Confindustria Salerno, Ciro Toma, direttore provinciale dell’Inps Salerno, Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, quindi gli interventi di Maria Magri, dirigente dell’Area Lavoro Welfare e Capitale Umano di Confindustria, Alberto Cicatelli, dirigente dell’Area Flussi Contributivi e Vigilanza documentale e Ispettiva dell’Inps Direzione provinciale Salerno. Le conclusioni sono affidate a Sonia Palmeri, assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania.