Confindustria Salerno, le eccellenze dell’Agroalimentare in vetrina al Cibus di Parma

66

Confindustria Salerno, in collaborazione con Anicav, ha presentato alla Camera di Commercio di Salerno un progetto finalizzato a valorizzare e promuovere i prodotti del territorio salernitano nell’ambito del Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.
Confindustria Salerno cura, nel progetto, esclusivamente la sezione relativa al packaging di settore, per cui potranno partecipare 4 aziende del comparto del packaging agroalimentare, che si affiancheranno alle imprese selezionate da Anicav.
Il progetto prevede un’area espositiva comune di circa 120 mq comprensivi di Food Court.
Nell’area collettiva, a disposizione delle aziende ci saranno delle specifiche postazioni, preallestite e personalizzate, dove sarà possibile esporre i prodotti.
Inoltre, nell’area Food Court, che comprende una cucina comune attrezzata ed un’area degustazione, saranno realizzati show cooking e tasting interamente dedicati alla tradizione culinaria salernitana e alla Dieta Mediterranea.
In considerazione del contributo che la Cciaa di Salerno concederà all’iniziativa, il costo complessivo per le imprese partecipanti sarà notevolmente ridotto, entro il massimale di 5.000,00 € oltre IVA per azienda.
Nelle more della definizione degli aspetti procedurali ed amministrativo-burocratici del progetto, al fine di selezionare le 4 aziende packaging agroalimentare che intendono partecipare, invitiamo a far pervenire a mezzo Pec su confindustriasalerno@legalmail.it l’allegata manifestazione di interesse entro il prossimo 16 aprile.
Attesa la limitata disponibilità degli spazi, le manifestazioni di interesse saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo.