Confindustria Salerno, nuove linee di finanziamento per le imprese del Sud: webinar con gli esperti di Simest

64

Il prossimo giovedì 7 ottobre, alle ore 17, si terrà il webinar “Finanziamenti agevolati SIMEST: riapertura sportello e linee dedicate alle imprese del Sud”.
Durante l’incontro, che sarà coordinato da Stefania Rinaldi, vicepresidente Confindustria Salerno delegata all’internazionalizzazione, saranno illustrate le nuove linee di finanziamento a tasso agevolato e fondo perduto per la transizione digitale e green delle PMI italiane a vocazione internazionale, a valere sulle risorse del PNRR (Missione 1, Componente 2, Investimento 5, Sub-misura “Rifinanziamento e ridefinizione del Fondo 394/81 gestito da SIMEST), le caratteristiche dei beneficiari e le modalità di accesso.
Parteciperà Carlo de Simone, responsabile Indirect Channels Simest Spa.
Una particolare attenzione sarà rivolta alle imprese del Sud (Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna) a cui viene destinata in modo speciale una quota dei fondi disponibili.

La riapertura dello sportello è prevista a decorrere dalle ore 9.30 del 28 ottobre 2021.

Per informazioni inviare una mail a m.decarluccio@confindustria.sa.it o m.villano@confindustria.sa.it o telefonare allo 089.200810 / 41.