Confindustria Salerno, trasferta a Verona per le Assise Generali: ecco tutte le informazioni

63

Confindustria Salerno si prepara alle Assise Generali 2018 dell’associazione nazionale in programma il prossimo 16 febbraio a Veronafiere.
“Come anticipato in occasione delle Pre-Assise di Napoli – comunica la Territoriale salernitana – questo evento rappresenta un momento di incontro e riflessione dell’intero Sistema Confindustriale, finalizzato a trasmettere sia alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese che all’opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, crescita e occupazione.
Il programma si articolerà in due fasi: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si svolgeranno sei tavoli dedicati ai temi emersi durante le Pre- Assise; dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si terrà la sessione plenaria delle Assise; dalle ore 13.00 alle ore 14.30, nella stessa sede, avrà luogo una colazione di lavoro per tutti i partecipanti”.
Confindustria Salerno fa sapere anche che “l’evento è riservato agli associati. Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/assise2018.nsf/Home?OpenForm. Per motivi organizzativi si prega di comunicare l’adesione anche all’indirizzo presidenza@confindustria.sa.it“.
Per le prenotazioni alberghiere è possibile consultare il link https://goo.gl/KQxo4N. Per le prenotazioni superiori alle 10 camere è possibile rivolgersi direttamente alla Vertours di Verona tel. 0459.298300 e-mail meeting@vertours.com.
Confindustria Salerno comunica anche che, in occasione delle Assise Generali, “è stata attivata una convenzione Confindustria-Trenitalia per l’acquisto dei biglietti con lo sconto del 40% sulla tariffa base adulti, in 1° e 2° classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni a media e lunga percorrenza che servano, direttamente o in connessione, le stazioni di Verona e v.v. Tutte le informazioni relative alla convenzione e alle modalità tecniche per attivarla sono riportate sul sito Confindustria nella pagina dedicata all’evento che potrete raggiungere con il seguente link: Assise Generali 2018.
Per acquistare il biglietto sarà necessario inviare una mail agli Uffici Gruppi di Trenitalia (che troverete riportati nell’allegato), almeno 3 gg lavorativi antecedenti la partenza, inserendo come oggetto ‘Evento Confindustria Verona’ specificando la richiesta ed ogni dettaglio relativo al viaggio (data, orario, n. del treno, percorso, n. passeggeri, nome e cognome dei viaggiatori ed un recapito telefonico).
Si segnala, infine, che a bordo treno sarà necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, anche la conferma di registrazione all’evento da affettuarsi sul sito Confindustria attraverso il relativo link:
https://goo.gl/4Ews6g“.