Corso di formazione gratuito per Junior Developer Java&Angular

9

Roma, 27 mar. (Labitalia) – Un corso indirizzato a giovani neolaureati e laureati, per la figura di Junior Developer Java&Angular: per i migliori partecipanti sarà previsto un percorso di inserimento lavorativo stabile all’interno di ConTe.it tramite Articolo 1 SrL Soluzioni HR. A organizzare l’iniziativa formativa è l’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 SrL – Soluzioni HR, in collaborazione con ConTe.it e Idea Lavoro Formazione Srl. Il corso, altamente professionalizzante, è gratuito e finanziato dal fondo Forma.Temp e finalizzato ad un possibile inserimento in Azienda.

Requisiti per accedere al corso sono di possedere una laurea Informatica (triennale o quinquennale), o in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica; avere una buona conoscenza della lingua Inglese; avere propensione al lavoro di gruppo e a mettersi in gioco; buona predisposizione all’apprendimento e curiosità verso il settore It. Il corso vuol essere, spiega una nota di Articolo1, “un’esperienza stimolante in un contesto giovane, dinamico ed innovativo che permetterà di svolgere un periodo di training in grado di fornire le conoscenze e gli strumenti per acquisire autonomia nella programmazione con il linguaggio Java e Angular”.

Il corso, che avrà una durata di 240 ore, si svolgerà a Roma dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per tutti i partecipanti è previsto un buono pasto giornaliero. Le candidature in linea verranno valutate attraverso un percorso di selezione ad hoc in collaborazione tra Articolo1 e ConTe.it. Gli interessati, ambosessi, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati, via e-mail a: Articolo1, Soluzioni HR e-mail corso.it@articolo1.it.