Country Festival delle Braci e Fritture

61
Sabato 11-12 Giugno 2016, 11
Country Festival delle Braci e Fritture

Note
Carni alla brace, cibi da strada e primi piatti in occasione della Quarta Edizione del “Festival delle Braci e Fritture” che si terrà nell’azienda agraria dell’I.S. “Falcone” di Licola di Pozzuoli. Nella suggestiva cornice del parco dell’Istituto, in un’ambientazione mutuata dal vecchio West, si darà vita ad una originale contaminazione tra country food e cucina partenopea. Alla cura delle scenografie e del cibo si accompagnerà un ricco programma di giochi, musica e  balli.
Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare il parco archeologico dell’Istituto, la sua azienda agraria, le sue serre e di assaggiare-acquistare un’ampia gamma di prodotti agro-alimentari altamente qualificati, sia per la varietà proposta, sia per gli elevati standard qualitativi garantiti.
L’Istituto di Stato per l’Ambiente e l’Agricoltura “Giovanni Falcone” è in via Domiziana 150 a Licola di Pozzuoli (Na), di fronte “Villaggio Ideal Camping”. Orario: dalle ore 11 alle 16 e dalle ore 18 alle 23. Per informazioni http://www.istitutofalcone.gov.it – Email: nais06200c@istruzione.it – Telefax: 081.8678156
L’ingresso è gratuito