Cuori di sfogliatella, nuova apertura a Napoli per il brand di Antonio Ferrieri

300

Colori pastello, arredi in stile urban glam, marmi e dettagli studiati e un inedito social wall per la nuova apertura di ‘Cuori di Sfogliatella’ a Napoli. Il brand di Antonio Ferrieri apre nella centralissima via Toledo, al numero 271 a pochi passi dalla Galleria Umberto I, del Teatro di San Carlo e piazza del Plebiscito. Un nuovo punto vendita, il terzo in città, che inaugura anche il nuovo claim dell’azienda: “Mettici il cuore sempre”. Un chiaro rimando al brand ma anche alla passione che ogni giorno Antonio Ferrieri e tutto il suo team di pasticceri ci mette per sfornare sfogliatelle ricche di gusto. Novità del nuovo locale è un’intera parete dedicata al popolo social: una scenografia di cuori stilizzati e il claim scritto con il neon fanno da quinta e set per le foto. Un invito a fotografarsi e instagrammare la regina indiscussa dei dolci napoletani. ”In linea con una tendenza diffusa a Londra e a Milano, il nostro sarà il primo locale Instagram friendly a Napoli”, spiega Antonio Ferrieri. ‘Cuori di Sfogliatella’ è il brand apprezzato per aver dato nuova vitalità allo storico dolce campano, in un percorso di ricerca continua e promozione che è partito dalla sfogliatella salata passando per il gelato, per il Guinness dei primati fino alla creazione di un nuovo classico: la sfogliatella fritta.