Cyber Monday in arrivo: offerte e codici sconto gratis per tutti 

82

Smartphone, pc portatili, televisori ed elettrodomestici sono i prodotti principe del Cyber Monday, la ricorrenza che ormai da qualche anno conclude definitivamente il periodo di offerte avviato con la settimana del Black Friday.

Il lunedì successivo al Giorno del Ringraziamento per gli americani quest’anno cadrà il 28 novembre. I prodotti hi-tech, a dispetto di ciò che può dettare il nome della ricorrenza, non saranno però gli unici ad essere in sconto negli e-commerce, sarà infatti possibile trovare anche prodotti di moda, bellezza, sport e benessere.

Insomma, il Cyber Monday 2022 rappresenta l’ultima occasione prima del Natale per risparmiare su qualcosa che tanto desiderate e perché no, fare qualche regalo in anticipo senza spendere una fortuna. Il consiglio, dunque, è di non farsi sfuggire questa possibilità anche perché numerosi sconti tendono ad esaurirsi rapidamente nel periodo del Black Friday.

Negozi hi-tech con le migliori offerte Cyber ​​Monday 2022

Amazon, Unieuro, Mediaworld e Comet generalmente garantiscono i migliori affari in assoluto durante questa ricorrenza, sia per quanto riguarda il numero di articoli in vendita che per l’entità degli sconti. Se siete alla ricerca di offerte invitanti consigliamo di rivolgersi prima a questi rivenditori, soprattutto se si tratta di prodotti tecnologici. Per chi possiede già una carta di credito non ci sono problemi per i pagamenti, ormai tutti i negozi le accettano, per chi invece ne fosse sprovvisto consigliamo di acquistare una carta prepagata in tabaccheria.

Cosa aspettarsi al Cyber ​​Monday 2022: offerte su prodotti hi-tech

Sebbene possiamo aspettarci dal Cyber Monday 2022 offerte per prodotti di ogni genere, a farla da padrone saranno gli articoli hi-tech. Sconti molto elevati saranno sicuramente applicati agli smartphone, laptop e tablet. Da Apple a Samsung, passando da Huawei, Asus fino a Lenovo. I prodotti top di gamma potranno in questa giornata essere portati a casa sfruttando sconti che arrivano anche oltre al 20% sul prezzo di listino.

Durante il Cyber Monday 2022 ci sarà l’occasione per qualcuno di cambiare il proprio smartphone o la smart TV: oltre agli ambitissimi iPhone, tantissime offerte sui cellulari Samsung e Xiaomi così come per i prodotti di fascia media che hanno già un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Anche gli amanti del gaming potranno godere di sconti eccezionali su console, hardware e videogiochi: occasioni perfette per migliorare l’attrezzatura, rinnovare le cuffie, la tastiera, monitor o sedie. Per chi invece vuole sfruttare questi ultimi sconti e anticipare i regali di Natale è l’occasione per trovare console di gioco, come PlayStation, Nintendo o Xbox, da regalare ai propri figli! E perché no anche acquistare e-card per videogiochi sfruttando i codici sconto Eneba Cyber Monday, leader nella vendita online in Italia e nel Mondo.

Risparmia molto di più grazie ai codici sconto Cyber Monday di Topnegozi

Infine per chi fosse interessato ad acquistare prodotti tecnologici, consigliamo di farlo utilizzando i coupon promozionali Cyber Monday di Topnegozi. Grazie a questo sito leader in Italia nel risparmio, si potranno facilmente trovare le migliori promozioni e i coupon dei principali e-commerce, senza dover perdere tempo a cercarle. In questa giornata dalla mattina fino alle 18 verranno pubblicati centinaia di voucher per tutti, facili da usare e soprattutto gratuiti.