Dai fiori all’animalier, la moda femminile autunno – inverno è “toujours” Visone

330
Meravigliarsi.
E’ proprio così, ad ogni sfilata di Alessio Visone, non puoi che uscirne sempre carica di meraviglia. La nuova collezione autunno-inverno, un incedere di stupore per la cura minuziosa dei dettagli, dei tagli sartoriali, rigore delle forme, colori ed alta qualità di tessuti. Dress code: white tie for man e Alessio Visone for woman, il titolo della sfilata nella elegante passarella dell’Hotel Vesuvio, un evento dalla miscela indovinata di eleganza, femminilità con quel pizzico di mondanità che rende ancora più glamour l’appuntamento.
Per una donna elegante, che ha sempre da raccontare, la donna Visone donna sempre “pensante” e che sceglie abiti esclusivi sempre su misura per ogni occasione. Con accoppiamenti di borse e scarpe ad hoc per tutte le situazioni. Una donna romantica ma anche sfrontata, che osa abbinamenti originali. 
Sette le combinazioni dei colori per la stagione invernale, dalla malva, al cipolla, fucsia, rosa al verde abbinato al Bordeaux, il verde oliva abbinato al viola  all’arancio, colori freddi come petrolio grigio blu  abbinati al viola, per poi andare al total black al gold, il black al gold, all’avorio…fino ad arrivare ai tessuti fiorati, la camelia in prima linea, e all’animalier tanto amato dalle donne con carattere deciso.
Abiti che nascono dall’incontro con lo stilista, sempre attento e sensibile a personalizzare lo stile per l’occasione giusta.
Trentadue anni di stilismo, toujours Alessio Visone, eccellenza della moda femminile partenopea, inimitabile, cool e sofisticato ”toujour” con i tempi che cambiano.