Daniele Gourmet, chef al confronto per una serata dedicata alla pizza

78

Il 10 Maggio, presso Daniele Gourmet ad Avellino, si terrà #pizzadachef, evento dedicato alla pizza condotto dalla giornalista gastronomica Antonella Petitti e realizzato dallo chef Giuseppe Maglione in collaborazione con altri quattro chef specializzati. Il menù sarà composto da antipasto con quattro assaggi, ognuno realizzato da uno degli chef e poi quattro giri di pizze firmate singolarmente dai protagonisti della serata. A chiudere, il dolce realizzato a cinque mani.
Sarà una serata dedicata alla pizza e alla sua cultura, poiché gli chef coinvolti racconteranno ai presenti la loro idea di pizza e le loro sperimentazioni gastronomiche.
Giuseppe Maglione ha personalmente scelto i quattro chef che parteciperanno alla serata: Nando Melileo del ristorante Emozionando di Salerno, Angelo Borghese dell’Osteria al Paese di Nocera Inferiore, Antonio Petrillo de La Corte dei Filangieri di Candida ed Antonio Morinelli del Suscettibile di Pioppi.
L’appuntamento è per giovedì 10 maggio, alle ore 20:30 da Daniele Gourmet ad Avellino. La cena avrà un costo di 30 euro a persona (bevande incluse).
Sostengono questo evento Acqua Panna e San Pellegrino.