Danilo Arlenghi riconfermato presidente del Club del Marketing e della Comunicazione

207
in foto Danilo Arlenghi

Il  Consiglio Direttivo del Club del Marketing e della Comunicazione elegge il nuovo Consiglio Direttivo, riconfermando, all’unanimità, Danilo Arlenghi nel ruolo di Presidente per i prossimi tre anni.
Il ClubMC vanta l’iscrizione di 42.600 manager di marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio nazionale con delegazioni regionali.
Sono stati riconfermati anche gli incarichi a Libero Fusi come Vice Presidente  delegato al marketing, (presidente ) 4marketing.com, società specializzata in web marketing e Seo automatizzato, a Miriam Forte, consigliere e presidente della Sezione Lombardia, titolare del Gruppo Miriam Forte Consulting-Telepromotion Service e a Giorgio Vizioli, titolare dello Studio Giorgio Vizioli ed Associati.

Ecco le nuove nomine:
Camillo Pisano, Assistente alla Presidenza
(Editore) www.piaceridellavita.com e www.itinerarideisapori.it, esperto comunicatore, divulgatore enogastronomico, organizzatore di eventi

Luca Torno , Vice Presidente Nazionale Delegato alla Comunicazione
(Presidente) Royal Time – Agenzia specializzata in eventi, soluzioni innovative di comunicazione e di marketing – Concessionaria di pubblicità

Marco Sutter, Direttore Generale
(Presidente) Imprenditore Media ed esperto in Mar-Com

Corrado Spedale , Direttore Commerciale, Consiglio Nazionale e Presidente Sezione Piemonte
(Titolare) Diretta Attiva – Progetti di Comunicazione e Promozione

Biagio Maimone , Segretario Generale, Capo Ufficio Stampa e Media Relation
(Titolare) Maimone Communication

Emanuele Mosca, Consigliere Nazionale e Responsabile Affari Legali
(Direttore) Dipartimento Scienze della Comunicazione Università MEIER

Nel corso del Consiglio Direttivo sono state pianificate alcune iniziative del Club per il prossimo anno 2022, tra cui gli eventi Top Communication of the Year, Ridere è Comunicare e Marketing del Cuore oltre al nuovissimo ed innovativo progetto EdiNet ( Editorial Network) circuito con più di 180 quotidiani locali e siti on line distribuiti in ogni provincia italiana per favorire l’ufficio stampa e media relations di aziende ed agenzie ed ancora l’istituzione di una giornata nazionale dedicata al marketing ed alla comunicazione e la pubblicazione del Manifesto del Neo Marketing

Emanuele Mosca, Consigliere Nazionale e Responsabile Affari Legali
(Direttore) Dipartimento Scienze della Comunicazione Università MEIER

Nel corso del Consiglio Direttivo sono state pianificate alcune iniziative del Club per il prossimo anno 2022, tra cui gli eventi Top Communication of the Year, Ridere è Comunicare e Marketing del Cuore oltre al nuovissimo ed innovativo progetto EdiNet ( Editorial Network) circuito con più di 180 quotidiani locali e siti on line distribuiti in ogni provincia italiana per favorire l’ufficio stampa e media relations di aziende ed agenzie ed ancora l’istituzione di una giornata nazionale dedicata al marketing ed alla comunicazione e la pubblicazione del Manifesto del Neo Marketing.