Deliveroo, a Napoli ordini cresciuti del 90% in sei mesi. E ora il pranzo arriva anche per mare

249

Il pranzo ora arriva su una canoa. Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, per celebrare l’arrivo dell’estate ha realizzato nei giorni scorsi una consegna speciale direttamente in mare: un rider di Deliveroo ha recapitato, ad un gruppo di ragazzi che si trovava in barca nelle acque nei pressi di Posillipo per una giornata in mare, il pranzo ordinato grazie all’utilizzo di un kayak facendo loro una gradita sorpresa.
Un’iniziativa che testimonia il successo della società che a Napoli conta in piattaforma 170 ristoranti partner e che negli ultimi 6 mesi ha visto crescere gli ordini in città di oltre il 90%.
I napoletani amano ordinare soprattutto nel week end (il sabato e la domenica), in modo particolare i piatti della tradizione italiana, tra cui la pizza, il sushi e le specialità della cucina giapponesi, il pokè, specialità tipica hawaiana e vero fenomeno food degli ultimi tempi in continua e costante ascesa in termini di gradimento lungo tutto lo stivale, e l’immancabile hamburger, piatto da delivery per eccellenza e apprezzato nelle diverse varianti classico, di pollo, cheese e bacon cheese.
Le cucine più amate a Napoli tramite Deliveroo sono, oltre quella italiana, quelle giapponese, hawaiana, americana, fusion, cinese, messicana, indiana e tedesca.