Dhl investe su Capodichino. Stanziati i fondi per il nuovo hub logistico. Mercoledì 18 la presentazione

92

DHL Express Italy presenta l’investimento per ammodernare il nuovo impianto logistico all’interno dell’aeroporto di Capodichino. Appuntamento mercoledì 18 maggio alle ore 12. Dopo Malpensa, Bologna, Reggio Emilia e Monza Brianza, il piano di investimenti complessivi da 350 milioni di euro per l’Italia fa ora tappa a Napoli. Oltre all’Ad italiana Nazzarena Franco, interverrà il Ceo Europeo Alberto Nobis, che spiegherà l’importanza di Napoli e del sud all’interno delle strategie europee dell’operatore di logistica e trasporti n. 1 al mondo.
Interverranno tra gi altri Vittorio Genna, vicepresidente dell’Unione Industriali di Napoli e Pierluigi Petrone di Assoram. Per il Comune di Napoli ci sarà Emanuela Ferrante, assessore allo sport.
Nel corso della presentazione, verrà illustrata anche ‘Linea Gialla’, l’iniziativa sociale di DHL Express in collaborazione con Fipav, che promuove una raccolta fondi on-line a sostegno dell’associazione Molinari Volley Ponticelli e per donare ‘borse’ di sport come sostegno per iscriversi alla pallavolo destinate a ragazzi e ragazze che non hanno le possibilità economiche. Per presentare l’iniziativa interverranno con Gennaro Nappo, presidente della associazione sportiva, anche Andrea Lucchetta in rappresentanza della Fipav Federazione Pallavolo nazionale, il campione Andrea Zorzi e Guido Pasciari della Fipav Campania.