Digital Marketing ed E-commerce: le sfide dei Giovani Imprenditori

57

“Sfide. Digital Marketing ed E-commerce” è il primo appuntamento del ciclo di incontri promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali, in collaborazione con i senior di Palazzo Partanna e con l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli, in programma mercoledì 4 novembre a partire dalle ore 15.00 presso la sede dell’associazione imprenditoriale (Piazza dei Martiri, 58). L’iniziativa, curata dal Consigliere con delega all’Education e Formazione del GGI, Gaetano Liguori, punta ad approfondire la conoscenza di strategie e strumenti destinati a rivestire un ruolo sempre più rilevante per le imprese.Susanna Moccia Ai saluti dei Presidenti dei GGI Unione Industriali di Napoli, Susanna Moccia, e dell’Ugdcec di Napoli, Matteo De Lise, seguirà la relazione introduttiva del Consigliere Liguori. Alla tavola rotonda, moderata dal Giornalista economico Enzo Agliardi, parteciperanno: Roberto Maglio, Ordinario di Economia aziendale dell’Università Federico II di Napoli, Gaetano Cafiero, Presidente sezione Ict Unione Industriali di Napoli, Ludovico M. Capuano, Presidente Associazione Italiana Giovani Notai, Pierluigi Di Micco, Consigliere Ugdcec, Giuseppe Mascolo, Docente di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni Sun, Giovanni Pola, Ceo & Funder Pro-Commerce. “Per il Gruppo Giovani Imprenditori – spiega Susanna Mocciala formazione è una priorità. Grazie al coordinamento del consigliere delegato Gaetano Liguori e al lavoro di tutti, con questo appuntamento offriamo ai nostri associati l’occasione per fare il punto su strumenti e tecnologie innovative. Un’iniziativa che sposa in pieno i principi del lifelong learning”.