DMTecno e Festo lanciano “We Love Innovation”: l’evento dedicato a Industria 4.0

88

L’innovazione fa parte del nostro quotidiano, a darci la spinta sono anche aspetti complessi e globali che impattano sulla vita professionale e personale.

Di questo parleranno DMTecno e Festo durante “We love Innovation”, l’evento che si terrà giovedì15 luglio 2021 dedicato al percorso Industry 4.0 che le aziende percorrono al fianco dei loro clienti.

Un processo di crescita tecnologica legato a un futuro a portata di mano, dove digitalizzazione, individualizzazione, tutela del clima e mutamento demografico sono i trend che guidano lo sviluppo di soluzioni sempre più performanti, dalla produzione in serie su larga scala a prodotti customizzati.

Automazione, networking e sicurezza di macchine e impianti sono le basi per garantire tecnologie all’avanguardia, in grado di fornire risultati sempre più precisi agli operatori del settore industriale.

A questo si aggiunge il nuovo programma di attività e consulenza di DMTecno, che punta a rafforzare il concetto di Partnership promuovendo una sempre più stretta collaborazione con i propri clienti.

DMTecno si pone, infatti, l’ambizioso obiettivo di aiutarli a sviluppare le competenze specifiche, supportandoli nella scelta delle metodologie adeguate alla realizzazione o al mantenimento di macchine e impianti innovativi, affidabili e sicuri.

Con “We love Innovation” sarà possibile partecipare alla Digital Customer Journey, che guida in modo completo il cliente attraverso il portfolio Festo: dall’acquisizione di informazioni e relativa configurazione, dall’ordine e alla consegna, fino alla messa in servizio e alla manutenzione.

Massima flessibilità per raggiungere elevati livelli di efficienza produttiva: questa è la spinta di Festo a realizzare soluzioni per la connessione sistematica e integrata nella gestione dei flussi informativi, dei materiali e dei processi aziendali, dalla progettazione alla manifattura, fino alla Supply Chain.