DS 7 Crossback E-Tense 4×4, controllo totale con quadro strumenti

8

DS 7 CRossback E-Tense rappresenta un passo verso il futuro della mobilità, ma la tecnologia non riguarda solo la trazione a zero emissioni della modalità EV con cui il SUV DS Automobiles percorre fino a 58 km. Tra le differenti dotazioni che sin dall’esordio hanno mostrato la dimensione futurista di questo modello, troviamo infatti il quadro strumenti interamente digitale, compagno perfetto dell’ampio display centrale che completa il design del moderno abitacolo.
Il grande vantaggio della digitalizzazione del quadro strumenti risulta evidente osservando la visualizzazione delle informazioni in base alla priorità del momento. Un’enfasi che si rivela ancora più importante trattandosi di una vettura ibrida plug-in.
DS 7 Crossback E-Tense propone differenti modalità di visualizzazione, facilmente selezionabili dalla manopola presente sul lato sinistro del volante, quindi senza distogliere lo sguardo dalla strada. Alle modalità Quadranti, Navigazione, Guida e Minimal si somma la possibilità di personalizzare selezionando i singoli indicatori preferiti.
Visione Notturna è invece una specifica modalità legata all’esclusivo sistema DS NIGHT VISION, e propone una visualizzazione minima per lasciare spazio all’immagine proveniente dalla telecamera ad infrarossi.
La trazione ibrida plug-in di DS 7 CROSSBACK E-TENSE propone inoltre la modalità Energia, con cui vengono rappresentati i flussi di energia del veicolo
Tre zone sul quadro strumenti hanno inoltre il compito di evidenziare la fase relativa alla potenza sfruttata, tra Power, Eco e Charge. Una fondamentale indicazione per gestire al meglio l’utilizzo di preziosa energia elettrica, il cui livello viene sottolineato da una apposita informazione che riguarda la percorrenza residua a zero emissioni, in base alla carica della batteria di trazione. Con la velocità che raggiunge 135 km/h in modalità elettrica, DS 7 Crossback E-Tense conferma il proprio esuberante carattere anche a zero emissioni, esaltando il confort di viaggi all’insegna delle sue esclusive prerogative premium.
(ITALPRESS).