Emirati Arabi, per Nashi Argan primo punto vendita all’estero

45

Nashi Argan, linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo inaugura oggi il primo Nashi Argan Store degli Emirati Arabi all’interno del Dubai Mall nel nuovo Perfumery&Co district, un’area esclusiva interamente dedicata ai più prestigiosi brand internazionali della bellezza.
Il Nashi Argan Store di Dubai, frutto dell’accordo con Madi International, è il primo negozio all’estero del brand e consacra la sua crescita a livello internazionale.
L’apertura del primo Nashi Argan Store nel Dubai Mall, il più grande shopping center del mondo, che conta oltre 80 milioni di visitatori nel 2017, è il primo passo di un progetto di espansione all’estero che offre una grande visibilità.
“Il Nashi Argan Store del Dubai Mall rappresenta un grande traguardo e allo stesso tempo il primo passo verso un’espansione del brand a livello internazionale. Quest’apertura è frutto di un lavoro di squadra e della preziosa collaborazione con Madi International, nostro partner d’eccellenza nel quale nutriamo grande fiducia e profonda stima” ha dichiarato Fabrizio Ascoli, amministratore delegato di Nashi Argan.
La presenza di Nashi Argan all’interno del Dubai Mall, conferma il desiderio del brand di affermare la propria presenza all’estero con l’obiettivo di trasportare le clienti in un nuovo viaggio esperienziale in una location da Mille e una Notte.
“Per Nashi Argan abbiamo progetti di crescita importanti, e indirizzati a raggiungere le nostre clienti anche sul territorio internazionale. Oltre agli Store, ad arricchire l’offerta Nashi Argan c’è anche il progetto Nashi Salon, un concept store a cui affiancare il salone di parrucchiere, che esporteremo anche all’estero”, conclude Ascoli.