Emma, countdown e preorder per il nuovo album ‘Essere qui’

17

Roma, 8 gen. (AdnKronos) – Parte oggi, lunedì 8 gennaio, il pre-order su iTunes e il pre-save su Spotify di “Essere qui”, il nuovo album di inediti di Emma in uscita il 26 gennaio. “Essere qui” è il sesto album di inediti di Emma, prodotto da lei stessa insieme a Luca Mattioni e in uscita con Universal Music. Il disco vanta le collaborazioni musicali di Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini, ed è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano.

La tracklist di “Essere qui”, pubblicata dalla stessa artista sui suoi profili social, comprende: “L’isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l’altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio”.

Il primo singolo, “L’isola”, scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk, è già in programmazione sulle radio e rappresenta l’anima più attuale di Emma: un sound internazionale che unisce pop, elettronica e funk. Intanto è on line su Vevo il video de “L’Isola”, diretto da Lukasz Pruchnik, sotto la direzione creativa di Paolo Stella ed Emma Marrone e quella esecutiva di Guja Quaranta, e mostra una Emma positiva e sorridente per le strade di New York.