Enel, nuovo infopoint per i clienti a Napoli

405

Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio campano: l’azienda ha inaugurato oggi a Napoli il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Studio Gest. Imm. Srl, in Via Giulio Cesare, 75/77. Al taglio del nastro erano presenti Vincenzo Perla, Responsabile Enel Mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa, Responsabile Enel rete indiretta Campania e Calabria e il consigliere comunale Antonio Luongo, componente della commissione Attività Produttive. I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Campania e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela. “In tempi di crisi economica, – ha detto Antonio Luongoun’azienda che non chiude i suoi punti di contatto ma, al contrario, ne apre di nuovi rappresenta certamente una positiva eccezione che dimostra attenzione al territorio e al cliente, nonché un’occasione di sviluppo per l’imprenditoria locale” “L’inaugurazione di un nuovo Punto Enel – ha detto Vincenzo Perlaconferma la volontà dell’azienda di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza di Enel sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 3.4 milioni di clienti della Campania“. Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 672.000 clienti nel territorio.