Energia vitale per una vita prospera e longeva: ecco i segreti di Maria Rosa Fimmanò

117

Il rapporto tra cibo e denaro e i segreti della legge di attrazione. Naturopatia, kiniesologia, medicina tradizionale cinese con la fisica quantica. Ed ancora energia vitale per esprimere i propri talenti e poter accedere alle risorse per attrarre una vita prospera e longeva. Sembra possibile tutto ciò grazie ad un metodo unico ed innovativo. C’è attesa e curiosità infatti per una tre giorni che parte da oggi e che ruota intorno ad una protagonista speciale. Si tratta di Maria Rosa Fimmanò, esperta in fisica quantistica e kiniesologia, che arriva per la prima volta a Napoli per far conoscere il suo approccio esclusivo nell’ attrarre ciò che si desidera dalla vita attraverso energia psicofisica.

 

Energize ante

La Fimmanò, mette in campo il suo metodo nuovo ed esclusivo creato grazie a ricerche e lavori di anni nel campo della fisica quantica, astrofisica, costellazioni familiari, kiniesologia. Cosa mangiare e come alimentarsi, è un approccio importante anche per attrarre denaro. Tre gli appuntamenti in calendario a partire da oggi pomeriggio in città. Oggi 29 Novembre alle 17.30 si presenterà il suo best seller “Le cinque ferite e il denaro” presso la libreria Ubik (ingresso libero). Domani 30 novembre poi ci sarà l’opportunità di conoscerla in maniera più approfondita dalle 19.30 alle 22.30 attraverso i suoi corsi di Vtality + Cibo&Denaro presso la sede della fondazione Humaniter a piazza Vanvitelli 15 (ingresso libero). Il 1 Dicembre chi vorrà mettere in pratica il metodo Fimmanò potrà iscriversi al corso Energize! con sessioni personalizzate o lezione di gruppo (ingresso su prenotazione max 10 posti).

 

Energize retro

 

Quali sono quindi i cibi personalizzati che ti impediscono di attrarre la ricchezza nella tua vita e quelli che la favoriscono, se vuoi recuperare energia psicofisica.
La Fimmanò, ideatrice e autrice del libro ” Risolvere le cinque ferite:”, testimonierà le sue ricerche in merito e darà l’opportunità a chi lo desidera di sperimentare il suo metodo con sedute personalizzate e/o di gruppo.

Per prenotazioni il link http://www.mariarosafimmano.com/napoli 
Info e prenotazioni anche ai seguenti contatti:
Giulia Pedrotti
Founder of The Women’s Loft
Brand Ambassador & Teacher for Maria Rosa Fimmanò Academy

 

serata con lautrice 1 1