Engel & Völkers, grande partecipazione al Recruiting Day a Napoli

298

Anche Napoli diventa una capitale europea dell’immobiliare di pregio. Engel & Völkers, Gruppo internazionale leader del settore con sede ad Amburgo, sbarca nel capoluogo partenopeo e lancia un ambizioso piano di assunzioni. Oltre un centinaio i giovani napoletani presenti al Recruiting Day organizzato venerdì 26 febbraio, nell’esclusiva cornice del Grand Hotel Santa Lucia di Napoli.

Engel & Völkers è alla ricerca di 40 nuovi profili che opereranno sul territorio napoletano dopo l’apertura del nuovo shop. L’organico della società si arricchirà sia di agenti più giovani sia di consulenti già in possesso del patentino.
L’evento al Santa Lucia ha costituito una formidabile occasione di incontro tra la città di Napoli e il Gruppo tedesco di intermediazione immobiliare. Engel & Völkers opera ad oggi in 37 paesi con oltre 700 shop tra residenziali e commerciali e 9 Market Center. Il Gruppo sta espandendo il proprio network sul territorio italiano, puntando anche sulla Campania e sulle regioni del Sud.

Massima professionalità e qualità per i clienti. Questi sono i valori su cui si basa il successo internazionale di Engel & Völkers e che vorremmo trasmettere a tutti coloro che intendono collaborare con noi” ha commentato Alberto Cogliati, Direttore Commerciale per l’Italia “Organizziamo i Recruiting Day direttamente nella città in cui vogliamo assumere poiché cerchiamo persone che conoscano bene il territorio in cui si troveranno ad operare. Siamo sicuri che anche Napoli diventerà presto un’area di successo per il nostro brand”.
Le persone interessate possono ancora inviare il loro CV a napolichiaiaposillipo@engelvoelkers.com