Enjoy Guggenheim Fragrant Emotions, la pizza abbraccia l’innovazione

114

Pizzeria gourmet e bistrot, dove poter abbinare sidri e birre selezionate con piatti semplici e gustosi oppure pizze gourmet, il tutto preparato con prodotti scelti con cura tra le eccellenze del territorio, selezionate in partnership con gli esperti della Gma Specialità. Tutto questo è l’Enjoy Guggenheim Fragrant Emotions, da pochi mesi nuova realtà di via Golgi 18/20 a Caserta. Dalla cucina alla pizzeria, tutto il menu è curato nei minimi dettagli, con piatti innovativi, primi sfiziosi e condimenti unici. E con due protagoniste assolute: la pizza gourmet e la bufala fritta del pizzaiolo Bruno Gerace.
Dopo il successo del gastropub Guggenheim Birrarium, da 16 anni punto di riferimento casertano con la sua ampia scelta di birre alla spina (ben 16!), il patron Gianluigi Lucci raddoppia l’offerta con il suo Enjoy, un nuovo modo di interpretare la cucina e la pizzeria. “Un luogo in cui la pizza sposa la tradizione, ma abbraccia l’innovazione” come ama definirlo Gianluigi. Un format nuovo, che strizza l’occhio all’innovazione, ma esalta la qualità dei prodotti.
E la scelta dei prodotti da offrire ai clienti è particolarissima, attenta, minuziosa: si vai dai tanti presidi Slow Food, alle eccellenze locali e italiane, passando per un paniere selezionato di prodotti di nicchia esteri, fino ad arrivare alla selezione di sidri e birre che, con l’abbinamento giusto, esaltano i sapori di ogni piatto.
Giovedì 8 febbraio (ore 20.30) la serata degustativa organizzata dal team di Gusto Mediterraneo, riservata a giornalisti e blogger già accreditati.

Enjoy Guggenheim Fragrant Emotions, la pizza abbraccia l'innovazione