Si è svolta martedì 22 marzo, alla Camera di Commercio, con la presidenza di Guido Milanese, l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2022/23. Dopo aver approvato i bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022, l’assemblea ha confermato per acclamazione Enzo Todaro presidente e con lui eletto Guido Milanese e Tony Ardito, vicepresidenti; Antonio Sanges, segretario; Nicola Fiore, tesoriere; Matteo Autuori, Gaetano Grieco, Luigi Gugliucci, Valerio Ingenito, Carmine Napoli, Pippo Romanelli e Vito Sarno, consiglieri.
Così gli altri organi.
Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti Franco Rossi e Vincenzo Santoro, supplenti.
Collegio arbitrale: Antonio Landi, presidente; Salvatore Giordano e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli, supplenti.
Commissione soci: Albino Petraglia, presidente; Ester Rossi e Adolfo Salzano, componenti.
Il presidente Todaro ha ringraziato i soci per l’attestazione di stima e ribadito la volontà di “proseguire l’azione del club sulla strada intrapresa: servire nel segno dei valori alti dello sport e favorire le occasioni di confronto fra la società civile e le istituzioni del territorio”.