(Adnkronos) – La signora Morandi ricorda la sua prima volta in quel 2 giugno 1946: “Al seggio a 23 anni, ero emozionata. Un augurio alla nostra Repubblica? Basta guerre”.
Home Altre sezioni adnkronos-ildenaro Erminia, 103 anni: “Votai Repubblica e la sera festa in un ristorantino...




































