Everis Italia, per il 4° anno consecutivo premiata per il più alto rimborso e per assunzioni stagisti

40

Roma, 4 lug. (Labitalia) – Everis Italia per il quarto anno consecutivo premiata come azienda che offre il più alto rimborso per gli stagisti e con il miglior tasso di assunzione post stage. Everis, società di consulenza multinazionale che opera con aziende leader nei principali settori di mercato, è attiva dal 1996 in 16 paesi nei campi del business consulting, system integration e outsourcing. Con oltre 20.000 professionisti in Europa, America Latina e Stati Uniti e un fatturato che supera il miliardo di euro, Everis ha raddoppiato le dimensioni aziendali negli ultimi 4 anni e ha scelto di puntare sempre più sull’Italia. In Italia, ad oggi, lavorano per Everis oltre 700 professionisti tra le sedi di Roma e Milano.

E l’attenzione di Everis Italia per i giovani talenti viene appunto confermata dall’assegnazione, per il quarto anno consecutivo, dei due premi ‘Best stage 2018’: il primo perché come compenso per gli stagisti offre 1.000 euro netti al mese, buoni pasto, notebook aziendale e formazione tecnica e trasversale; il secondo perché ha trasformato in contratti oltre il 90% degli 84 stage attivati nel 2017.

Un tasso di assunzione che è controcorrente rispetto alla media nazionale del 32,5% (secondo il Rapporto 2017 sulle Comunicazioni obbligatorie pubblicato dal ministero del Lavoro).

Parte fondamentale dell’esperienza professionale offerta da everis è la formazione, con oltre 300.000 ore già realizzate che hanno coinvolto il 92% dei dipendenti.

In più, durante il percorso di carriera, ogni neo-assunto è affiancato da un Mentor: un manager con esperienza, assegnato al momento dell’inserimento, che guida lo sviluppo personale e professionale della persona.