Fastweb, fa tappa a Napoli il tour #ItaliacheGiga

78

Arriva a Napoli da domani, giovedì 28 settembre e sino a sabato 30, il tour che da nord a sud sta toccando le città dove Fastweb offre collegamenti UltraFibra a 1 Gigabit. Con #ItaliacheGigaFastweb sarà presente nei luoghi più iconici del capoluogo campano con una postazione mobile dove i visitatori potranno entrare in contatto con Fastweb e il suo mondo fatto di innovazione, connessioni ultraveloci ed emozioni che sarà possibile condividere in ogni momento. La tappa itinerante di Napoli toccherà le seguenti aree cittadine: giovedì 28 settembre in Piazza Dante; venerdì 29 settembre in Piazza Vittoria; sabato 30 settembre in Piazza Vanvitelli.

Il tour offrirà un viaggio immersivo in alcune delle più belle località del nostro Paese grazie ai video realizzati con la tecnica della ripresa a 360°. I video potranno essere visionati attraverso l’utilizzo di speciali visori. Grazie alle riprese effettuate in tutte le direzioni, l’utente ha infatti la possibilità di spostare il proprio punto di vista e di vivere così un’esperienza unica di realtà virtuale. I video saranno anche fruibili da smartphone iOS e Android provvisti della funzionalità giroscopio e disponibili anche sui canali You Tube e Facebook di Fastweb.   

Oltre alla visione dei video, i visitatori potranno cimentarsi in applicazioni basate sulla ripresa a 360° e giocare alla scoperta dei luoghi, dei volti delle località d’Italia, scattarsi e postare sui social il proprio photosphere-selfie 360 e partecipare all’estrazione di un kit 360 costituito da una camera Gear 360, uno smartphone Samsung Galaxy S8 e un visore Gear Vr.