Festival dell’Oriente, festa di colori nel viale delle fontane della Mostra d’Oltremare

106
Napoli si prepara a riaccogliere a breve il Festival dell’Oriente, per una terza edizione ricca di grandiose novità. Il più grande evento internazionale dedicato al folklore, alle tradizioni ed alla magia dei Paesi Orientali toccherà per il terzo anno consecutivo il capoluogo Partenopeo con quella che si prepara ad essere una delle edizioni più belle e divertenti di sempre.
Oltre agli spettacoli, alle aree culturali, ai punti ristoro, alle mostre, al bazar Orientale, tornerà anche l’imperdibile Holi Festival. Un duplice appuntamento nelle due domeniche del 17 e del 24 Settembre, che trasformerà il viale delle 28 fontane della Mostra d’Oltremare in una mirabolante festa a cielo aperto.
Quest’anno infatti anche l’Holi Festival si rinnova, proponendosi al pubblico in una formula arricchita ed ancor più accattivamente. Pronto ad ospitare oltre 50.000 persone, l’Holi Festival conterà sulla presenza di due maxi palchi sotto i quali ballare e scatenarsi al ritmo della musica dei nostri DJ e seguendo le indicazioni dei nostri carismatici vocalist, il tutto sotto una pioggia di polveri colorate.
Ma non solo. Verranno predisposti 2 maxi cannoni sparaschiuma che arricchiranno di ancor più energia ed entusiasmo questo evento straordinario. Si potrà danzare e divertirsi immersi nella schiuma ed avvolti dal colore, in un’atmosfera di grande felicità e gioia di vivere. Ed oltre al lancio delle polveri colorate ed allo schiuma party troverete Geyser rinfrescanti, macchine sparacoriandoli, cannoni sparamagliette, palloncini colorati, piscine dove immergersi nell’acqua colorata e tanto altro ancora.
L’Holi Festival prenderà il via a partire dalle ore 16, ma già dal primo pomeriggio la location inizierà ad animarsi e ad intrattenere il pubblico. E per chi acquista lo speciale biglietto “Holi Festival”, non soltanto la possibilità al medesimo prezzo di prendere parte sia alla festa del colore che al Festival dell’Oriente, ma sarà prevista anche una bustina di colore omaggio, ritirabile nelle apposite postazioni entro le ore 14:30. Chi invece non otterrà la bustina omaggio potrà comunque acquistare i vari Kit Colore, per rendere il proprio Holi Festival ancor più indimenticabile.