Filcams Cgil, eletta la nuova squadra del segretario Luana Di Tuorio

622

E’ stata eletta nella tarda mattinata di oggi in seconda votazione la nuova segreteria regionale della Filcams CGIL della Campania alla presenza del segretario all’Organizzazione della CGIL Campania, Nicola Ricci, e del segretario generale della CGIL Campania Giuseppe Spadaro.

Ne fanno parte: il segretario generale della Filcams CGIL di Caserta Vincenzo Bellopede; Ugo Buonanno e Guglielmo Mastrogiovanni segretari uscenti della Filcams CGIL dell’Area Metropolitana di Napoli; Giovanni Nughes della segreteria Filcams CGIL dell’Area Metropolitana di Napoli e della Campania; Maria De Vita e Maria Rosaria Nappa della segreteria Filcams CGIL di Salerno.

I nuovi eletti formeranno insieme al segretario generale della categoria, Luana Di Tuoro, la nuova squadra di governo della Filcams CGIL regionale della Campania.

“Faccio gli auguri di buon lavoro a tutti i componenti della nuova segreteria – afferma Di Tuoro-. Si tratta di un gruppo anagraficamente giovane ma, al tempo stesso, di grande esperienza per le numerose e complicate vertenze rappresentate sul territorio. La nuova segreteria è sin da oggi impegnata ad affrontare le criticità quotidiane della nostra regione. Lo faremo secondo i principi di inclusione, trasparenza e legalità propri della CGIL”.