Fondazione OneSight EssilorLuxottica, Giornate della Vista Caivano: visite gratis fino al 19 luglio

49
La Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia porterà a Caivano il suo programma più importante: “Le Giornate della Vista”. Questo progetto, in programma dal 15 al 19 luglio, ha l’obiettivo di dare un contributo concreto al rilancio sociale e sanitario della città. Durante queste giornate, verranno offerte visite oculistiche e occhiali da vista gratuiti a persone in condizioni di fragilità.
L’iniziativa  vienepresentata oggi, mercoledì 17 luglio, nell’ex Centro Vaccinale di Corso Umberto 262 a Caivano. Tra i partecipanti Fabio Ciciliano, Commissario Straordinario di Governo per il territorio del Comune di Caivano; Andrea Rendina, Segretario Generale della Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia; Francesca Simonelli, Ordinario di Malattie dell’Apparato Visivo presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”; Vincenzo Orfeo, Presidente di Airo Onlus (Associazione Italiana Rinnovamento in Oculistica).
“Le Giornate della Vista” rappresentano una grande opportunità per la comunità di Caivano, offrendo servizi oculistici essenziali a chi ne ha più bisogno. Professionisti qualificati saranno a disposizione per effettuare le visite e fornire occhiali da vista gratuitamente, migliorando così la qualità della vita di molte persone.