Formazione: Les Roches, agevolazioni per corso post-laurea executive

29

Roma, 28 ago. (Labitalia) – Les Roches Global Hospitality Education, istituto di formazione specializzato nella gestione dell’ospitalità con sedi in Svizzera, Spagna e Cina, offre speciali agevolazioni ai professionisti italiani del settore hospitality interessati al nuovo Corso post-laurea in International Hotel Management a Marbella, in Spagna. Questo nuovo online executive program offre l’opportunità a professionisti che già lavorano di rafforzare le loro competenze nell’hospitality management e di accrescere la loro conoscenza dei trend emergenti che influenzeranno il futuro del settore.

Grazie a un approccio di apprendimento teorico (online) e pratico (brevi soggiorni presso la sede di Les Roches a Marbella, in Spagna), gli studenti hanno la flessibilità di proseguire gli studi pur rimanendo nel loro attuale lavoro. Durante i nove mesi di corso, gli studenti frequenteranno nove moduli teorici e due workshop, prima di compiere un tirocinio di sei mesi presso il loro attuale datore di lavoro o uno stage organizzato da Les Roches. Come parte del corso, gli studenti frequenteranno eventi esclusivi di networking con l’opportunità di confrontarsi con i senior hospitality managers per accrescere conoscenza, esperienza e insight del settore. Alla fine del corso, gli studenti avranno acquisito le necessarie competenze imprenditoriali in leadership, gestione delle risorse e decision-making per poter raggiungere il livello superiore nella loro carriera.

I requisiti per accedere sono: almeno 4 anni di esperienza lavorativa significativa a tempo pieno; laurea triennale; chi non ha un titolo di laurea deve aver maturato un’esperienza significativa, le domande saranno valutate su base individuale; Ielts 5.5 o livello equivalente è necessario per i non madrelingua inglese o per i candidati che non hanno studiato in un ambiente di lingua inglese. L’inizio del programma è previsto per il 22 ottobre.